Verso Inter-Roma: le ultime sulle condizioni di Lukaku e le probabili formazioni

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Scelti Per Voi. Dietro a loro centrocampo a 5 con Candreva e Biraghi sugli esterni, mediana “obbligata” con Vecino, Borja Valero e Brozovic.

In difesa De Vrij e Skriniar sicuri di una maglia da titolare, D’Ambrosio e Godin si giocano la terza: in vantaggio al momento c’è l’azzurro.

La febbre del giovedì sera.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il duro comunicato congiunto di Milan e Roma e le parole sui social di Lukaku, la prima pagina de il Corriere dello Sport apre con: “Razzisti a chi?“, linciaggio contro un giornale che da un secolo difende la libertà e l’uguaglianza. (CalcioToday.it)

Inter-Roma, febbre Lukaku? Rientra subito l'allarme per l'Inter che rischiava di restare col fiato sospeso in vista del big match che stasera apre la 15a giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Romelu Lukaku ha lasciato il Manchester United per "mettersi alla prova in un altro campionato". La mossa del trasferimento non è stata realmente legata a qualche problema particolare col Manchester United, ma è stato davvero per provare una nuova esperienza. (Fcinternews.it)

Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

Devo usare un’espressione storica nel nostro Paese per dare forza allo sdegno per ciò che sta accadendo verso i colleghi del Corriere dello Sport. A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo. (TUTTO mercato WEB)

- un primo tifoso dell'Inter trovò il coraggio per chiedergli se fosse davvero lui, e in caso affermativo se gli andasse un selfie. Al terzo assalto Conte è riuscito a prendere Romelu: potente ma veloce come un ghepardo, il numero 9 dell’Inter dovrà essere la goccia che riesce a scavare la pietra. (La Gazzetta dello Sport)