#FLASH# POLONIA, BENIFEI (PD), BLOCCARE PNRR E ATTIVARE CONDIZIONALITÀ

LaPresse INTERNO

Bruxelles, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Io con la sindaca Raggi ho parlato: lei vuole solo lavorare per i temi. Raggi questa mattina ha visto Gualtieri, dopo il caffè preso con lo sfidante del centrodestra Enrico Michetti (Adnkronos)

Nei prossimi anni saremo opposizione” a Roma e “occorre fare alcuni ragionamenti. - Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s? (Agenpress)

E' quanto ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, al termine dell'incontro con i consiglieri M5S. Come peraltro è uscito, è una riunione nella quale abbiamo iniziato a riorganizzare il lavoro che dovremo fare a partire dalle prossime settimane. (Adnkronos)

Raggi incontra consiglieri e assessori uscenti nella nuova sede del M5s: “Non farò una mia…

Nessuna indicazione di voto, ma alla fine, nella partita a scacchi tra Virginia Raggi e Giuseppe Conte sul ballottaggio a Roma, a fare la differenza saranno le sfumature. Il punto di partenza del ragionamento è che «a livello nazionale questa intesa c'è», sottolinea parlando dell'alleanza tra Pd e M5s. (il Giornale)

Un messaggio pubblicato ieri, poco prima di sera, dall'Adnkronos e che punta a spegnere le polemiche nate nella giornata di ieri sulla riunione indetta da Virginia Raggi con i parlamentari romani e i consiglieri uscenti. (RomaToday)

La sindaca è stata interrotta dalla contestazione di un uomo, noto per le simpatie vicine ai gruppi di estrema destra Dopo circa due ore Raggi lascia la sede: “È stata la prima di tante riunioni che faremo per riorganizzare il lavoro che dovremmo fare nelle prossime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr