Alta tensione Genoa, striscione a Pegli

La Repubblica SPORT

La tensione dopo il comunicato di ieri dell'Associazione Club Genoani, è dunque altissima in vista della gara che potrà decidere la salvezza o la retrocessione del Grifone che già nella passata stagione si era salvato all'ultima giornata.

Uno striscione minaccioso è apparso all'esterno del centro sportivo Signorini, insieme a scritte con la vernice spray sul muro come "Indegni", "Vergognatevi " e Preziosi Vattene", a due giorni dalla sfida al Verona (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera». (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL. (Calcio Lecce)

Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. I rossoblù dovranno difendere il punto di vantaggio sui giallorossi (due se si considerano anche gli scontri diretti a favore), ma per farlo dovranno superare il Verona, autentica rivelazione di questo campionato. (Sky Sport)