Hellas Verona, i convocati e la probabile formazione contro il Genoa

Fantacalcio ® SPORT

Sulla trequarti chance dall'inizio per Zaccagni con uno tra Borini o il ristabilito Verre per assistere l'azione offensiva di Di Carmine: la punta italiana è in pole per una maglia da titolare, forte della doppietta alla Spal, e dovrebbe rilegare in panchina Stepinski e Salcedo.

Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic, mentre in mezzo ci saranno i soliti Pessina ed Amrabat.

Genoa-Hellas Verona, la probabile formazione degli ospiti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera». (Pianetagenoa1893.net)

Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. Ad accompagnare Spal e Brescia sarà una tra Genoa e Lecce. (Sky Sport)

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. (Hellas1903.it)

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. (Pianetagenoa1893.net)

Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. (Fantacalcio ®)