Spalletti allontana la negatività e manda messaggi per Insigne e Koulibaly

Tutto Napoli SPORT

Per ora è tutto un mettere le mani avanti"

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza.

Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori.

Problema non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci sarà dopo, ora non possono fare altro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sessione cori per Demme: "Olè olè olè olè, Diego Diego" La sessione è iniziata con una partitella a metà campo in cui si è rivisto Piotr Zielinski. (Calciomercato.com)

Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. (SpazioNapoli)

Peppe Iannicelli, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto un focus sul capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il Napoli non può certamente permettersi di fallire ancora una volta l'obiettivo Champions League" (AreaNapoli.it)

In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister È giusto concentrarsi sulla fase difensiva, che è un lavoro che comprende tutti i reparti e non solo i difensori. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)