Regionali in Sicilia, voto il 25 settembre per evitare che per due volte si chiudano le scuole

Orizzonte Scuola INTERNO

I motivi motivi per cui in Sicilia si debba votare il 25 settembre sono 4, afferma Musumeci:

Regionali in Sicilia, voto il 25 settembre per evitare che per due volte si chiudano le scuole Di. Il Presidente della Regione Siciliana ha postato un annuncio su Facebook con il quale spiega le ragioni per le quali si è scelto il 25 di settembre per le elezioni ai fini del rinnovo del Governo locale.

(Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Problemi di cui se è difficile individuare l'inizio, risulta ancora più arduo immaginare il momento in cui verranno risolti. All'approvazione della riforma, l'anno scorso, aveva vincolato la propria ricandidatura anche la deputata Angela Foti, avvicinatasi a Musumeci dopo l'uscita dal Movimento 5 stelle (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Una squadra di governo sorda alle richieste dei partiti, secondo le critiche alle quali Musumeci ha sempre risposto rimandandole al mittente. Quando, cioè, Musumeci partito dall’idea di fare un solo mandato, ha deciso che avrebbe dovuto “completare il lavoro avviato” e quindi riproporsi come candidato. (BlogSicilia.it)

A invocarlo è il presidente del comitato San Timoteo Nicola Felice, che auspica: «Molise subito al voto! «Molise al voto subito», Felice chiede a Toma di dimettersi come fatto da Musumeci. TERMOLI. (Termoli Online)

Anzi, ne abbattono le cateratte della disfida interna alla ricerca di un candidato con cui vincere o perdere le prossime regionali. E così si finisce ancora una volta per parlare di potere senza parlare minimamente di programmi. (Giornale di Sicilia)

Fino a quando la coalizione non dirà no, Musumeci non può essere, ce n'è un altro» «Il candidato naturale dell'opposizione è il presidente uscente? (ilGiornale.it)

E infatti: intanto facciamo saltare il banco e poi vediamo, intanto l’election day e poi vediamo, intanto stressiamo col fuoco amico il governo Musumeci e poi vediamo. Intanto e poi vediamo. (La Sicilia)