LENGUA: «Preoccupato dalla mancanza di continuità di Mkhitaryan» - NISII: «Se Mourinho non ha parlato di Zaniolo e Pellegrini vuol dire che stanno bene»

LAROMA24 SPORT

(ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Lo Sport). Questa è la prima conferenza dopo molto tempo in cui Mourinho non si lascia andare ad attacchi polemici.

Federico Nisii si è concentrato sulle parole di Mourinho in conferenza stampa: "Il non aver fatto riferimento ai vari Pellegrini e Zaniolo vuol dire che stanno bene".

Il non aver fatto riferimento ai vari Pellegrini e Zaniolo vuol dire che stanno bene (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Spurs attendono riscontri, Tiago Pinto lavora per il rinnovo Alti e bassi per Nicolò Zaniolo nel corso della sua avventura a Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno limitato il percorso di crescita del calciatore arrivato dalla Primavera dell’Inter. (Footballnews24.it)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. Un centrocampo fatto di pura qualità. (Giallorossi.net)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)

Tre difese a tre. C'è poi un'altra considerazione che non può essere dimenticata. Nelle prossime tre sfide, da giocarsi peraltro in sei giorni, quindi senza neanche troppa possibilità di preparare tatticamente le varie gare, la Roma affronterà tre squadre che giocano con la difesa a tre. (Il Romanista)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Tammy ha bisogno di essere più cinico sotto porta, Nicolò di completare un percorso che Totti iniziò alla soglia dei 30 anni. (Il Messaggero)