Cantate, anziché fare comizi

Nicola Porro INTERNO

E ancora: Che meraviglioso ricordo Gianni Morandi che anche lui ha cantato Sacco e Vanzetti: “Se morire vuol dire lottar la vostra morte la regaliamo all’uomo che un uomo non è.

È la mia traduzione del primo verso: here’s to you Nicola and Bart /rest forever in our heart.

Ci sarà una ragione per la quale Joan Baez è una leggenda mondiale della musica

Un motto contro l’ingiustizia di chi ci priva della libertà, di chi non capisce i valori universali della fratellanza è quello nella canzone di Gianni Morandi. (Nicola Porro)

Su altri media

Alcuni commenti sotto il suo post sono violenti: «Prendo le distanze da quei commenti: rispetto l'altrui pensiero, e non concepisco la violenza, né la negazione del pensiero dell'altro. Ti lancio una proposta: organizziamo insieme a Latina un concerto a sostegno del ddl Zan. (Il Messaggero)

E ora il Pd spera nello scatto finale per procedere più spediti nell’ultimo miglio e riuscire ad approvare la legge contro l’omofobia. (La Stampa)

“Il dibattito è sempre opportuno, purché rispettoso della verità – ha aggiunto il leghista parlando del discorso di Fedez -. “Fedez racconta una storia non esatta perché non sa o non può sapere tutto”, ha replicato Ostellari in un’intervista al Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

Ti lancio una proposta: organizziamo insieme a Latina un concerto a sostegno del ddl Zan. Un post che a metà pomeriggio aveva già raccolto più di 400 like e più di 150 commenti. (Il Messaggero)

Continua a destare scalpore la questione innescata dal rapper Fedez dal palco del primo maggio sul ddl Zan e le accuse di censura lanciate alla Rai. Il 'caso' Fedez. Continua la bagarre innescata da Fedez dal palco del primo maggio. (Studio Cataldi)

Ma in cosa consiste il disegno di legge divenuto popolare nella giornata della festa dei lavoratori? Cosa propone il ddl Zan. In assoluto, il ddl si propone di prevenire e contrastare la discriminazione e la violenza basate sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità (Tecnica della Scuola)