Epic voleva Xbox Live gratis per Fortnite, ma Microsoft cercava di portare xCloud su altre console – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dalle ultime carte del processo, Epic ha chiesto a Spencer di rendere Xbox Live gratis per Fortnite, ma Microsoft era impegnata a portare xCloud su altre console.

Un’industria molto più complessa, intrecciata e segreta del previsto, nel quale Epic Games, a quanto pare, recitava la parte del leone.

Merito principalmente di Fortnite, un ariete che metteva nelle mani di Tim Sweeney un potere contrattuale davvero esagerato. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sentenza di ieri le aziende hanno discusso sui V-Bucks, sulla libertà e sulle restrizioni che i giocatori hanno di comprarli e anche sulle restrizioni che iOS impone ai partner. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Blizzard conferma che arriverà “nei prossimi mesi”, e questo è tutto quanto possiamo sapere al momento sul lancio di questa versione della prima espansione del celebre MMORPG, che secondo alcune voci potrebbe arrivare l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Facebook da ognuno dei suoi utenti, voi compresi?Read More (HelpMeTech)

Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022. Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam. (HelpMeTech)

Da allora, però, l’opinione del pubblico è migliorata, soprattutto dopo averlo provato tramite alcune fasi di alpha test. L’informazione arriva dal recente report … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)