Fortnite sta incassando cifre fuori di testa (che vi piaccia o no)

Fortnite sta incassando cifre fuori di testa (che vi piaccia o no)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le entrate di Fortnite hanno quindi superato di gran lunga quelle di qualsiasi altra attività o gioco di cui Epic detiene i diritti.

Un titolo come Rocket League, di proprietà di Epic dal 2019, ha incassato “solo” 108 milioni nel 2018 e nell’anno successivo.

Dopo una rapida ascesa nel corso del 2018, Fortnite è diventato un vero e proprio fenomeno di massa.

Resta da vedere se il successo del titolo Epic Games, a conti fatti uno dei più influenti e significativi degli ultimi anni, durerà anche nel corso del 2020 e del 2021

Epic Game Store, lanciato alla fine del 2018, ha invece fatto registrare 235 milioni di dollari tra il 2018 e il 2019. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Facebook da ognuno dei suoi utenti, voi compresi?Read More L'articolo (HelpMeTech)

Nella sentenza di ieri le aziende hanno discusso sui V-Bucks, sulla libertà e sulle restrizioni che i giocatori hanno di comprarli e anche sulle restrizioni che iOS impone ai partner. (HelpMeTech)

L’informazione arriva dal recente report … | Notizie giochi AndroidRead More. Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. (HelpMeTech)

The Witcher 3: il director lascia CD Projekt nonostante le accuse di bullismo siano state smentite – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022. Made in Abyss è l’anime che ha fatto innamorare Hideo Kojima. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. World of Warcraft: Burning Crusade Classic non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Blizzard conferma che arriverà “nei prossimi mesi”, e questo è tutto quanto possiamo sapere al momento sul lancio di questa versione della prima espansione del celebre MMORPG, che secondo alcune voci potrebbe arrivare l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

Il director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz ha deciso di lasciare CD Projekt nonostante le accuse di bullismo nei suoi confronti siano state smentite. Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr