LIVE Travaglia-Munar, risultato in tempo reale Atp Umago 2021: inizio ore 21.00

SuperNews SPORT

A Parma centra la semifinale, mentre all’Open di Francia perde al secondo turno.

A Barcellona non va oltre il secondo turno, mentre ad Estoril (dopo le qualificazioni) e nel 1000 di Roma è fuori all’esordio.

al primo turno

All’Australian Open perde subito al primo turno e tale risultato lo ripeterà anche nei tre successivi tornei: Marsiglia, Acapulco e Masters 1000 di Miami.

Nel 1000 di Roma riesce a raggiungere il secondo turno, per poi collezionare altre tre sconfitte al primo turno, chiudendo così la stagione sul rosso: Ginevra, Parma e Roland Garros. (SuperNews)

Su altri giornali

Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore Il tecnico livornese sta cercando un ultimo componente per la sua squadra di lavoro dopo il rifiuto di Andrea Barzagli. (JMania)

Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Padoin potrebbe essere il nome a sorpresa per rinfoltire lo staff tecnico a disposizione di Massimiliano Allegri alla Juventus. Gradita visita per la Juventus alla Continassa. (SerieANews)

Tuttosport: Juventus, Allegri pensa a Padoin per lo staff | Udinese Blog

6 La Juventus sta pensando al ritorno di Simone Padoin . Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus. (Calcio News 24)

Padoin è rimasto nel cuore anche dei tifosi juventini che, nel 2017, gli avevano dedicato un coro: «Che ce frega di Ronaldo , noi abbiamo Padoin ». Lo ipotizza Tuttosport, prendendo spunto dalla visita fatta ieri da Padoin alla Continassa. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr