“Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”: la super coppia adesso può diventare realtà

“Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”: la super coppia adesso può diventare realtà
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

“Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”: la super coppia adesso può diventare realtà Simone Padoin può tornare alla Juventus, dove ritroverebbe quel Cristiano Ronaldo assieme al quale anni fa è stato protagonista di un celebre coro dei tifosi bianconeri: “Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”.

A quel punto si dovrebbe aggiornare il coro…

Adesso Cristiano ce l'hanno – e salvo sorprese dovrebbe tornare alla Continassa il 25 luglio – e l'ipotesi che possa dividere lo spogliatoio col ‘talismano' appare davvero concreta. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus. Dopo il no di Barzagli, proprio l’ex centrocampista bianconero potrebbe sostituirlo nello staff che Allegri aveva già idealmente costruito (Calcio News 24)

a Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata una nuova settimana di preparazione per gli uomini di Massimiliano Allegri allo Juventus Training Center. (Tutto Juve)

Quella di ieri, però, non sarebbe stata solamente una visita formale infatti l’ex giocatore dell’Atalanta, secondo Nicolò Schira, è in trattativa per entrare nello staff di Max Allegri dopo il no ricevuto da Andrea Barzagli. (SpazioJ)

Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. Juventus, Padoin nello staff di Allegri? (Juve Dipendenza)

Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il campionato cadetto, secondo quanto riporta Tuttosport, l’ex terzino potrebbe fare ritorno a Torino, ancora sponda bianconera, dopo la visita fatta alla Continassa a Massimiliano Allegri, che lo vorrebbe nel suo staff. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr