Cagliari-Perugia: i tifosi premiano Makoumbou e Luvumbo

Cagliari-Perugia: i tifosi premiano Makoumbou e Luvumbo
Calcio Casteddu SPORT

Nonostante la vittoria e il passaggio del turno, ci sono tanti elementi da rivedere in casa Cagliari, dopo il match di ieri contro il Perugia.

Questi i giudizi dei lettori di CalcioCasteddu sui protagonisti rossoblù di Cagliari-Perugia: ecco i risultati del nostro sondaggio. NON SODDISFATTI.

Ecco le medie dei voti:. 5.8. 5.4. 6.2. 4.9. 5.4. 4.5. 5.1. 5.3. 5.9. 5.6. 4.4. 6.9. 6.7. 5.6. 6.5. 5.2. 7.3. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti in piedi per supportare un nuovo inizio e accompagnare il team rossoblù verso una nuova sfida. All’Unipol Domus il Cagliari batte il Perugia 3-2 e accede così ai sedicesimi della Coppa Italia. (Cagliaripad.it)

«La Coppa Italia non ha valore solo quando si vince, se si perde diventa subito una tragedia. «La storia della Coppa Italia ci insegna che puntualmente c’è un risultato a sorpresa (Corriere della Sera)

Il Cagliari di Fabio Liverani ha ospitato all'Unipol Domus il Perugia di Castori. I sardi sono subito passati in vantaggio con Altare (2'), ma il Perugia (prossimo avversario del Palermo in campionato) ha reagito con il bel pareggio di Melchiorri. (ForzaPalermo.it)

Grifo bello e beffato: la Coppa è amara

A livello di condizione la rosa l’ho vista tenere bene ma abbiamo regalato 8 giocatori per infortunio e non si possono regalare Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. (TUTTO mercato WEB)

A 35 anni l’attaccante di Treia dispensa ancora grandi colpi e si prende applausi dai suoi tifosi attuali e da quelli che lo furono Quest’oggi, nella sfida tra il suo Perugia ed il Cagliari, è stato tra i migliori in campo nonostante la sconfitta patita dalla formazione di Castori. (Cagliari News 24)

Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia. Ma in vetrina ci finisce Di Serio che Castori inserisce al 20’ Castori per dare una mano a Melchiorri (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr