Diodato, "Così speciale" dell'artista tarantino il 28 marzo presentato a Bari

Diodato torna con Così Speciale, un nuovo album. E l’artista tarantino lo presenta anche a Bari, alla Feltrinelli Libri e Musica di via Melo, martedì 28 marzo alle ore 18. Sarà possibile autografare le copie del suo ultimo lavoro, dopo l’incredibile successo di Che Vita Meravigliosa(2020) – album certificato disco di platino, con il singolo Fai Rumore vincitore del 70° Festival di Sanremo e 3 volte platino, il singolo Che Vita Meravigliosa vincitore del David di Donatello come miglior canzone originale e disco d’oro – che ha portato l’artista anche a vincere un MTV Europe Music Award come Best Italian Act. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

https://www.youtube.com/watch?v=1W4EXiOgejE Interpellato da La Stampa, su una donna capo del governo e una capo del (Secolo d'Italia)

Daniele Priori 25 marzo 2023 (Liberoquotidiano.it)

A raccogliere l’invito, però, è stato Fabrizio Venturi, il direttore artistico dell’altro Festival di Sanremo, quello della Canzone Cristiana, che, da due anni, si svolge in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana. (Sardegna Reporter)

È un album che sa di umanità, di incontri, di scambi, di viaggi". "Mi sento molto rappresentato da questo album e sento che esce nel momento giusto. (Adnkronos)

Il suo stile compositivo evidenzia in maniera netta i caratteri essenziali di un linguaggio colto e complesso, e al tempo stesso emozionale ed immediato Ciò lo rende incontaminato nelle sue creazioni è il carico di emozioni che trasmette con le sue composizioni. (Frosinone News)

Dopo aver rivelato di poter tornare un giorno a Sanremo e di aver detto “no” al Festival di quest’anno perché “non volevo che la mia carriera fosse solo quello”, il cantautore ha analizzato il significato di alcune nuove canzoni. (L'HuffPost)