Spartak Mosca-Napoli, convocati i baby Barba, Ambrosino e Cioffi - ilNapolista

Spartak Mosca-Napoli, convocati i baby Barba, Ambrosino e Cioffi - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. Il Napoli ha comunicato i convocati per la sfida di Europa League ai russi dello Spartak.

Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite.

Cioffi era già stato convocato più volte da Gattuso nella scorsa stagione

Spalletti ha completato la lista chiamando tre ragazzi della primavera: il difensore Benedetto Barba, classe 2003, e gli attaccanti Giuseppe Ambrosino e Antonio Cioffi. (IlNapolista)

Su altri media

Le dichiarazioni di Spalletti. Il microfono passa poi a Spalletti, che a modo suo prova a esorcizzare tutte le paure. Infine, un proclama inequivocabile in vista dello Spartak (Quotidiano.net)

Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca. (CasertaNews)

- ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Spartak Napoli, uomini contati per Spalletti: è emergenza totale

Se mettiamo che due di essi risalgono all'epoca di Maradona in Coppa Campioni, contro un avversario nettamente inferiore ma capace di imporre due pareggi e poi spuntarla ai rigori proprio a Mosca. Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. (CalcioNapoli1926.it)

Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (Calciomercato.com)

Di seguito i convocati di Spalletti per la trasferta con lo Spartak Mosca. Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr