Cagliari-Bologna: i Migliori ei Peggiori

Calcio Casteddu SPORT

Pavoletti (7, L’Unione Sarda): Poche palle giocabili.

Altare (7, Eurosport): Spezza ritmo e linee difensive nemiche, protegge la porta con personalità e mestiere, nonostante i soli 23 anni.

Marin (5.5 L’Unione Sarda): Opaco per quasi tutti i 98 minuti giocati.

Lovato (5,5 Eurosport): Alterna chiusure provvidenziali a leggerezze con la palla tra i piedi

I PEGGIORI. Lykogiannis (5, L’Unione Sarda): Pesa come un macigno l’errore sul gol. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Ieri il Cagliari ha riscoperto un nuovo Pereiro: a due anni di distanza dall'arrivo in Sardegna potrebbe essere il primo grande acquisto di gennaio Ma contro il Bologna Gaston Pereiro di miracoli ne ha fatti due: l'assist per il gol del pari di Pavoletti. (Ansa)

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. (Fantacalcio ®)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)