Calciomercato Napoli: è duello con l'Inter per un giocatore

Napoli.zon SPORT

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, è lotta con l’Inter per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli: Tameze o Nandez se parte Demme

Il classe 96′ è valutato 15 milioni. Mercato Napoli – A meno di dieci giorni dall’inizio della nuova sessione di calciomercato, il mercato del Napoli è già bollentissimo.

CALCIOMERCATO NAPOLI. (Napoli.zon)

Su altre testate

E a gennaio, quindi come se fosse l’altro ieri, il Napoli ci ha già provato a dotarsi di un corazziere di un metro e novanta, con attitudini non solo acrobatiche. La memoria è uno scrigno prezioso e Min-jae Kim è riemerso di slancio, in un week-end che sa apparentemente di niente e invece lascia germogliare idee da sfruttare a futura memoria (Tutto Napoli)

Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese In casa Napoli si è già scelto l'eventuale sostituto di Koulibaly . (CalcioNapoli1926.it)

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)

Nel frattempo lo stesso Giuntoli ha fissato l'incontro, in questi giorni il direttore sportivo del Napoli incontrerà l'entourage del giocatore - Il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. (Yahoo Eurosport IT)

Stabili i ricoveri in terapia intensiva. C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)