Direzione Rai Sport, c'è anche Varriale tra i candidati

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Si sono aperte le danze, si fa per dire, per la direzione di Rai Sport, dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano. Secondo quanto ha riferito Repubblica, tra i vari profili c'è anche quello di Enrico Varriale, che era stato allontanato dalla Rai per vicende personali, in quota al M5S. In lista anche Auro Bulbarelli, in quota Lega, mentre tra coloro che sono in quota a FDI, i nomi sono quelli di Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi (Torino Granata)

Su altri giornali

Ovviamente, in questi casi, sui social si scatenano le reazioni più disparate tra i lettori. C’è chi si rammarica per questa decisione e chi, invece, sottolinea le criticità della gestione De Stefano. Tutto nella norma (insulti compresi, purtroppo). (SPORTinMEDIA)

La Stampa, di Michela Tamburrino, pag. In Rai sono pronti a giurare che lo tsunami sia alle porte. E come ogni bufera che si rispetti, il tifone si annuncia con scariche di pioggia iniziali. Alessandra De Stefano si è dimessa ieri da direttore di RaiSport. (TvZoom)

Ripercorriamo insieme la sua carriera e i successi e cerchiamo di capire le possibili motivazioni per questa sua mossa. La giornalista, diventata popolare coprendo gli eventi ciclistici, a sorpresa ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttrice di Rai Sport (ilGiornale.it)

Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport, in viale Mazzini si è aperto il totonomi per scegliere il nuovo direttore. (Calcio News 24)

Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, in prima fila per prendere il posto della De Stefano ci sarebbe Auro Bulbarelli che gode della stima della Lega, che lo propone in accoppiata anche con Giulio Delfino. (Calcio e Finanza)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dall’incarico di direttrice di RAI Sport, la nota emittente ha nominato Marco Franzelli direttore ad interim, ma intanto cominciano a circolare i nomi per la successione. (Juventus News 24)