Vaccino Covid-19 nel Lazio, aperta vaccinazione 59-58 anni: con J&J e AstraZeneca ai volontari

Vaccino Covid-19 nel Lazio, aperta vaccinazione 59-58 anni: con J&J e AstraZeneca ai volontari
Sputnik Italia ECONOMIA

Nella Regione Lazio aprirà a partire dal 30 di aprile la fase di prenotazione della fascia di età di 59 e 58 anni intenzionati a ricevere il vaccino contro il coronavirus. I cittadini laziali che ricadono in questa fascia di età possono prenotarsi sulla piattaforma regionale e attendere un messaggio via email o sms che li avviserà del giorno e dell’ora in cui dovranno recarsi presso il centro vaccinale per ricevere il vaccino. (Sputnik Italia)

Su altri media

Vaccino AstraZeneca e J&J, come cambia il piano vaccinale. La campagna vaccinale potrebbe subire importanti cambiamenti una volta completata la vaccinazione per la fascia degli over 65 Vaccino AstraZeneca e J&J anche sotto i 60 anni, la situazione in Europa e negli USA. (Investire Oggi)

Quali sono gli effetti collaterali dei vaccini a mRna (Pfizer e Moderna) e a vettore virale (AstraZeneca e Johnson & Johnson). Il monitoraggio delle reazioni avverse viene descritto nei rapporti mensili di sorveglianza disponibili qui (Gazzetta del Sud)

La firma è sempre quella di Giovanni Pavesi, direttore generale del Welfare lombardo, e ha certificato la «ripartenza» di AstraZeneca dopo lo stop-lampo alle prima dosi - per ragioni organizzative legate alla carenza di disponibilità, non per motivi di sicurezza - che era stato deciso sabato e messo in pratica da lunedì. (L'Eco di Bergamo)

La Asl distribuisce ai medici di famiglia le dosi di vaccino Moderna e Johnson per le somministrazioni a domicilio

#Casellati - Rokketto1 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno I… - sportli26181512 : Inter, in arrivo 250 milioni: i rischi per il club come Elliott col Milan: Il fondo Bain Capital è pronto a versare… - Frances47226166 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno. (Zazoom Blog)

Leggi su feedpress.me (Di giovedì 29 aprile 2021) Tra le domande di chi deve ricevere ladel, la più frequente in queste ore è questa: chi esegue la primacon unCOVID-19 (-Vaxzevria,-Comirnaty). Chissà perchè. (Zazoom Blog)

La Asl fa sapere come le dosi di vaccino vengano distribuite da parte dell'unità operativa complessa di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica. In sostituzione del vaccino Vaxzevria (Astrazeneca) vengono messe a disposizione 950 dosi del vaccino Janssen (Johnson&Johnson). (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr