Vaccino Covid-19 nel Lazio, aperta vaccinazione 59-58 anni: con J&J e AstraZeneca ai volontari

Sputnik Italia ECONOMIA

Nella Regione Lazio aprirà a partire dal 30 di aprile la fase di prenotazione della fascia di età di 59 e 58 anni intenzionati a ricevere il vaccino contro il coronavirus. I cittadini laziali che ricadono in questa fascia di età possono prenotarsi sulla piattaforma regionale e attendere un messaggio via email o sms che li avviserà del giorno e dell’ora in cui dovranno recarsi presso il centro vaccinale per ricevere il vaccino. (Sputnik Italia)

Su altri media

L'azienda farmaceutica tedesca BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto in collaborazione con Pfizer, sarà disponibile per la fascia d'età 12-15 anni. "Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all'hub nazionale della Difesa all'interno dell'aeroporto militare di Pratica di Mare". (Giornale di Sicilia)

I rari eventi avversi si sono verificati con la prima dose non c’è evidenza di pari eventi avversi con la seconda dose”. Lo dice Gianni Rezza, direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute in conferenza stampa (LaPresse)

Chissà perchè.… - ElisaOj64042386 : RT @Federico_Sicily: “Emorragia cerebrale dopo il vaccino” è il titolo di un articolo di ieri uno penserebbe che il vaccino sia sicuramente… - Leggi su feedpress.me (Di giovedì 29 aprile 2021) Tra le domande di chi deve ricevere ladel, la più frequente in queste ore è questa: chi esegue la primacon unCOVID-19 (-Vaxzevria,-Comirnaty). (Zazoom Blog)

#Casellati - Rokketto1 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno I… - sportli26181512 : Inter, in arrivo 250 milioni: i rischi per il club come Elliott col Milan: Il fondo Bain Capital è pronto a versare… - Frances47226166 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno. (Zazoom Blog)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. Quali reazioni avverse sono state osservate durante la campagna vaccinale in corso con i vaccini a mRNA? (Gazzetta del Sud)