Vidal, da pupillo di Conte all’addio: Inter disposta a svincolarlo gratuitamente

Vidal, da pupillo di Conte all’addio: Inter disposta a svincolarlo gratuitamente
fcinter1908 SALUTE

Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen.

Gli aggiornamenti sul futuro del centrocampista cileno, in uscita dai nerazzurri dopo la prima annata deludente. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, “Vidal era il pupillo di Conte a lungo inseguito.

Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”, si legge

Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal e Alexis Sanchez saranno ceduti in estate dopo che lo scorso anno erano arrivati entrambi a zero. Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte chiese a Beppe Marotta l’acquisto di Arturo Vidal, che ora il club nerazzurro paga circa 7 milioni di euro d’ingaggio. L’Inter potrebbe mandare via Arturo Vidal proprio come fatto con Joao Mario: si cerca la rescissione, occhio alla Fiorentina. (Calciomercatonews.com)

Vidal, il futuro all’Inter rimane in bilico. Intanto si allena in vacanza a Miami Beach

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta. Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Proprio per questi motivi, i nerazzurri sono disposti a svincolarlo gratuitamente pur di liberarsi del suo alto ingaggio. Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr