Coronavirus e bonus, risorse limitate. Corsa per i 600 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET INTERNO

E, a ben vedere, lo stesso criterio varrà, da lunedì prossimo, per ottenere l’una tantum da 600 euro previsto per professionisti e lavoratori autonomi.

Il bonus è esteso a tutti i lavoratori autonomi, anche se non iscritti all’Inps. 3) Famiglie. Benefici erogati in ordine cronologico. Per le domande del bonus baby sitter varrà l’ordine cronologico della presentazione delle domande online.

Per conquistare il bonus baby sitter, per esempio, bisognerà darsi da fare a presentare la domanda in via telematica, perché quando le risorse disponibili saranno esaurite, finirà anche la possibilità di accogliere le richieste. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Voucher baby sitter 2020 per sostenere le famiglie in questo periodo di chiusura delle scuole, chiusura che poi è stata prorogata al 3 aprile. registrarsi tempestivamente come utilizzatori di libretto Famiglia sul sito INPS,. (The Italian Times)

È stata finalmente pubblicata online, sul sito istituzionale dell'Inps, la circolare che permette alle famiglie italiane di richiedere il bonus baby sitter per usufruire del voucher da 600 euro per servirsi del servizio a vantaggio di genitori e figli. (ilGiornale.it)

Pin Inps semplificato anche per la domanda di bonus baby sitter. Pin Inps: in arrivo la procedura di rilascio con riconoscimento a distanza. Guardare agli aspetti positivi della situazione d’emergenza causata dal coronavirus. (Money.it)

E' online la circolare n. 44 dell'Inps relativa al voucher per l'acquisto di servizi di baby sitting. (Italia Oggi)

Il voucher, nel caso di dipendenti del settore privato, può essere chiesto dagli iscritti alla gestione separata, dagli autonomi iscritti e non iscritti all’Inps. Tridico ha spiegato che in realtà la graduatoria cronologica non ha «un limite oltre il quale non è possibile inoltrare la domanda». (Corriere della Sera)

Bonus baby sitter cos’è e come funziona, novità Dl Cura Italia:. In base a quanto stabilito dal decreto Cura Italia, l'importo voucher baby sitter che sarà erogato dall’INPS previa domanda dell’interessato e tramite Libretto di famiglia INPS è pari a:. (The Italian Times)