JUVE, Una delle alternative a Koulibaly è Igor

JUVE, Una delle alternative a Koulibaly è Igor
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023.

Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante.

Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter

La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini (Firenze Viola)

Su altre testate

Koulibaly. Koulibaly rinnovo Napoli, le ultime. Della situazione di Koulibaly ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, svelando come sia in programma un nuovo aggiornamento tra le parti: Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)

Juventus, anche Fabian Ruiz nella lista bianconera. Si tratta di Fabian Ruiz, che figura nella lista di Allegri per rinforzare la mediana. Come spiegato da Calciomercatonews.com, la Juventus vorrebbe mettere Arthur sul piatto per uno scambio, ipotesi però non gradita dal Napoli (CalcioMercato.it)

Campioni e capricci: i grandi nomi infiammano il calciomercato campioni e capricci

Non ha voglia di passare come un traditore modello Higuaìn il difensore senegalese. È troppo legato ai colori azzurri per trasferirsi da Madama così come fece il Pipita. (ilBianconero)

Se finora non è accaduto è perché i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste del Napoli", ha aggiunto Fabio Santini. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus (AreaNapoli.it)

D’altra parte, però, ad oggi, la Juventus sembra essere la squadra più vicina al centrale del Napoli, nonostante il delicato rapporto tra Aurelio De Laurentiis e la società bianconera. Oggi, però, sembra essere arrivata la smentita sul possibile acquisto del cinque volte pallone d’oro, da parte della squadra capitolina (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr