La Sopraelevata cambia volto con la street art: al via il progetto 'Repicta'

La Sopraelevata cambia volto con la street art: al via il progetto 'Repicta'
GenovaToday CULTURA E SPETTACOLO

Il progetto coinvolge alcuni tra i più noti muralisti nazionali e internazionali e si articola in quattro lotti.

L’opera dovrebbe essere terminata entro la fine di luglio, e il secondo lotto del progetto è previsto per il prossimo anno, al termine dei lavori di manutenzione

Sono partiti i lavori del primo lotto di ‘Repicta’, il progetto di rigenerazione urbana che, attraverso la street art punta a cambiare il volto della Sopraelevata Aldo Moro trasformandola in una gigantesca opera d’arte urbana. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. ______________________________. La street art sul il lungomare di Napoli. (Cronache della Campania)

Un angolo di Praga a Milano, grazie alla street art di Solo e Diamond

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. (Traveller Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr