Israele, strage sul monte Meron: più di 40 morti

la VOCE del TRENTINO ESTERI

I soccorsi sono stati problematici e le numerose ambulanze hanno dovuto farsi largo fra oltre centomila persone terrorizzate.

Pubblicità Pubblicità

Secondo le ultime informazioni, tutto sarebbe avvenuto quando alcune persone sono scivolate dai gradini delle scalinate trascinando con sé altri partecipanti e innescando una fuga di massa in cui decine di persone sono rimaste schiacciate.

Il bilancio purtroppo è ancora provvisorio. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Ultime Notizie dalla rete : Israele Letta. Metro. (Zazoom Blog)

“La. tragedia del Monte Meron è una delle più pesanti tragedie che lo. Stato di Israele abbia mai visto”, ha commentato Netanyahu. Il. premier è stato accolto da proteste sul posto, compreso un lancio. (askanews)

Netanyahu, al potere ininterrottamente dal 2009, resta il nodo irrisolto della politica israeliana Da parte sua Benyamin Netanyahu difende la polizia. (Il Manifesto)

Di solito, ed è avvenuto anche ieri sera, si fanno appelli per evitare il rischio di incendi. Nei giorni precedenti Lag Ba’omer” molti campeggiano nei dintorni del monte Meron. (Famiglia Cristiana)

Il bilancio provvisiorio è pesantissimo: 44 morti e 150 feriti. Una tragedia ancora poco chiara, quella avvenuta in Israele sul Monte Meron durante una cerimonia ortodossa. (ZON.it)

(PRIMAPRESS) - GALILEA (ISRAELE) - Il governo israeliano proclama una domenica di lutto nazionale per le 45 vittime e gli oltre 150 feriti rimasti coinvolti nel crollo di una tribuna durante il raduno ebraico sul Monte Meron. (PrimaPress)