Terribile incidente in Sardegna, Cossu è grave. La ricostruzione dell'incidente

Terribile incidente in Sardegna, Cossu è grave. La ricostruzione dell'incidente
Altri dettagli:
Labaro Viola SPORT

Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù.

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna.

Il calciatore era alla guida della sua auto, una Porsche, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari.

Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato al Brotzu in codice rosso: avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico e non sarebbe in pericolo di vita. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, dirigente ed ex calciatore del Cagliari. (Calcio News 24)

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

Migliorano le condizioni dell'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù. Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554). (Sky Sport)

Andrea Cossu, incidente sulla statale 554: l’ex Cagliari in ospedale con codice rosso

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Migliorano le condizioni dell’ex centrocampista rossoblù Andrea Cossu dopo il brutto incidente stradale di ieri. (Cagliari News 24)

L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu, 41 anni, attuale dirigente dell’area tecnica rossoblù, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 nell’hinterland del capoluogo sardo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr