Andrea Cossu, prognosi ancora riservata ma ce la farà: il commovente messaggio di Barella

Andrea Cossu, prognosi ancora riservata ma ce la farà: il commovente messaggio di Barella
Approfondimenti:
Casteddu Online SPORT

Quando lo sport va oltre il rettangolo di gioco”, il messaggio nella pagina Fb di Laura Laccabadora

Non sono previsti interventi chirurgici, la condizioni rimangono stabili mentre la sua auto è stata sequestrata per ricostruire la dinamica.

Diverse fratture e problemi alla milza per Andrea Cossu, l’ex giocatore rossoblù coinvolto nel terribile schianto sulla 554 con la sua Porsche ribaltata più volte. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Auto sequestrata. (Corriere dello Sport.it)

La ricostruzione dell'incidente. Nella serata del 20 febbraio Cossu si trovava sulla sua Porsche Macan sulla statale 554. Cossu è stato persino scaraventato all'esterno dell'abitacolo al momento dell'impatto. (QUOTIDIANO.NET)

Daniele Conti, storico capitano del Cagliari e attuale dirigente del club, ha dedicato un messaggio sui social all’amico Andrea Cossu. Dopo la bella vittoria del Cagliari Primavera contro la Spal, Daniele Conti ha dedicato un pensiero all’amico e collega Andrea Cossu, coinvolto in un brutto incidente stradale nei giorni scorsi. (Cagliari News 24)

Incidente ex giocatore Cagliari, migliorano condizioni Cossu

Il tutto mentre Cossu veniva sbalzato fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio). (Il Sussidiario.net)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr