Daydreamer rivista, il numero di aprile: prezzo, regalo e contenuti

Daydreamer rivista, il numero di aprile: prezzo, regalo e contenuti
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

L’ex fidanzata di Emre che nella prima stagione della soap opera cerca di manipolare il giovane Divit e convincerlo a tramare contro la sua stessa famiglia.

Tra le sorprese riservati ai fan di Erkenci Kus (questo è infatti il titolo originario della soap opera turca) ci saranno anche le anticipazioni sul sequel della narrazione.

Dal comunicato che si legge sul portale web Mediaset Play anche in questo nuovo numero di Daydreamer magazine non mancheranno delle interviste con alcuni attori della soap. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Daydreamer le ali del sogno ci porta a riflettere su una situazione che è diventata davvero molto enigmatica anche tra i fan. La sua esperienza dal punto di vista imprenditoriale lo porta a far vivere situazioni diverse a Leyla. (Altranotizia)

Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. continua a leggere dopo la pubblicità. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno. (TVSerial.it)

L’uomo esagererà e come preannunciato anche dal suo medico, avrà un brutto malore che renderà necessario il suo trasporto d’urgenza in ospedale Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. (Ultim'ora News)

DayDreamer, Mihriban si riprende Aziz - Daydreamer

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

IL SEGRETO rallenta…. Mevkibe si reca a Mugla per assistere il padre che sta poco bene in quanto si è rotto una gamba. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr