Donnarumma al Psg, ma a Parigi ci sono troppi portieri. Spunta l’ipotesi Roma per un anno

Donnarumma al Psg, ma a Parigi ci sono troppi portieri. Spunta l’ipotesi Roma per un anno
fcinter1908 SPORT

In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho.

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana.

Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. Con questa operazione, il presidente del Psg si è assicurato il portiere titolare per i prossimi anni. (ilmessaggero.it)

Il successore ideale di Buffon e, secondo una visione che affonda le radici nella storia, anche di Zoff e Peruzzi: il numero uno della Nazionale è stato quasi sempre bianconero e quasi sempre fenomenale. (AreaNapoli.it)

Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. Gigio sarà più ricco, ma non titolare al 100%. (Milan News)

Ravezzani: “Donnarumma? Dobbiamo essere onesti. Abbiamo straperso se…”

Certo non credo che sotto l'aspetto tecnico ci sia molto differenza tra Psg e Milan". Dino Zoff, ex portiere della Nazionale, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri microfoni: Donnarumma, Milan e tanto altro. (Pianeta Milan)

Non solo economiche. Alfredo Pedullà Le motivazioni? (La Gazzetta dello Sport)

Se davvero Donnarumma andrà al PSG per 12 mln netti hanno stravinto lui e Raiola e straperso noi che pensavamo a una provvidenziale nemesi che avrebbe riportato il calcio ad antichi valori non solo economici ma anche etici" Il giornalista commenta l'imminente approdo del portiere al Psg. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr