Nokia G10 e Nokia G20 ufficiali, ecco tutte le caratteristiche

Nokia G10 sarà disponibile alla fine di aprile nelle configurazioni 3/32 GB e 4/64 GB con prezzi a partire da 149 euro.

Previous Next Fullscreen. Caratteristiche e prezzi di Nokia G20. Nokia G20 presenta una scheda tecnica leggermente migliorata, anche se il pannello sembra essere lo stesso: un’unità da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e funzione Brightness Boost.

Nokia G20 presenta poi un pulsante dedicato all’attivazione di Google Assistant, lettore di impronte digitali laterale, Bluetooth 5.0, jack audio da 3,5 mm, USB-C e una grande batteria da 5.050 mAh

Caratteristiche e prezzi di Nokia G10. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. (MondoMobileWeb.it)

Nokia G20 e G10 ufficiali: i dettagli. Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera (Telefonino.net)

Il prezzo di Nokia G20 sarà di circa 159 euro, mentre il prezzo di Nokia G10 sarà di circa 139 euro. I prezzi ufficiali italiani di questi 6 nuovi smartphone di Nokia non sono stati ancora ufficializzati, quelli che vi riportiamo sono i prezzi medi sul mercato europeo. (Libero Tecnologia)

Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. G20 ha un sensore d’impronte digitali posto sul bordo dello smartphone, posizione certamente molto comoda, ed è compatibile con lo sblocco con il volto. (Androidworld)

HMD Mobile verrà lanciato a “fine aprile” nel Regno Unito, sfruttando la rete di EE. Si parte dal Regno Unito. (MVNO News)

Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio. La società finlandese diventa sempre più grande, esplora nuove opportunità e vuole lasciare il segno nel cuore dei clienti con un nuovo mantra formato da tre parole: Love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)