Lite Earbuds, ecco i nuovi auricolari true wireless di Nokia

Lite Earbuds, ecco i nuovi auricolari true wireless di Nokia
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il form factor e le caratteristiche sono abbastanza standard: si tratta di auricolari in-ear con controlli touch.

Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz.

Non solo smartphone: alla presentazione di oggi, Nokia ha svelato anche i suoi Nokia Lite Earbuds, nuovi auricolari true wireless dell’azienda.

Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Non solo sei nuovi smartphone, Nokia ora diventa anche operatore mobile virtuale (MVNO) con il brand HMD Mobile. Si parte dal Regno Unito. (MVNO News)

O meglio: HMD Global lancia HMD Mobile, il suo primo operatore di rete mobile virtuale. Sulla scia di HMD Connect, HDM Global annuncia ora HMD Mobile l’operatore di rete mobile virtuale del brand, lanciato per adesso nel Regno Unito, “con un graduale roll-out globale previsto nei prossimi mesi”. (MobileWorld)

con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. La società finlandese diventa sempre più grande, esplora nuove opportunità e vuole lasciare il segno nel cuore dei clienti con un nuovo mantra formato da tre parole: Love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)

Nokia G20 e G10 ufficiali: ottimi battery phone

Caratteristiche e prezzi di Nokia X10. Tra i due, Nokia X10 è quello dal prezzo un po’ più accessibile, e dunque quello che presenta una scheda tecnica un po’ meno sofisticata. Previous Next Fullscreen. (TuttoAndroid.net)

Nokia X20 e Nokia X10 5G ufficiali. Due device simili per alcuni aspetti, che naturalmente differiscono per altri. Nokia X20. Un ampio display da 6,67″ con risoluzione FHD+ e un posteriore caratterizzato da un buon comparto fotografico. (Telefonino.net)

Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera Sotto la scocca, il processore octa core Mediatek G35 supportato da 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr