Sono arrivati i nuovi Nokia X10 e Nokia X20, due smartphone 5G di fascia media

Sono arrivati i nuovi Nokia X10 e Nokia X20, due smartphone 5G di fascia media
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Caratteristiche e prezzi di Nokia X10. Tra i due, Nokia X10 è quello dal prezzo un po’ più accessibile, e dunque quello che presenta una scheda tecnica un po’ meno sofisticata.

Previous Next Fullscreen. Caratteristiche e prezzi di Nokia X20. Nokia X20 presenta una scheda tecnica abbastanza simile a quella di Nokia X10, ma si distingue per alcuni piccoli particolari.

Nokia X10 funziona con Android 11 e otterrà tre anni di aggiornamenti con tanto di patch di sicurezza mensili. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nokia X20 e Nokia X10 5G ufficiali. Due device simili per alcuni aspetti, che naturalmente differiscono per altri. Nokia X10. Molto simile a X20, il modello X10 offre un equipaggiamento di RAM e storage interno diviso in tre configurazioni: 6/64GB, 6/128GB e 4/128GB. (Telefonino.net)

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di Nokia. Caratteristiche molti simili per l’X10, che ha una fotocamera principale da 48 megapixel, anche in questo caso con ottica ZEISS. (Sky Tg24 )

Nokia C20 sarà disponibile da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. (Androidworld)

Nokia presenta sei nuovi smartphone e le Lite Earbuds

Previous Next Fullscreen. Caratteristiche e prezzi di Nokia G20. Nokia G20 presenta una scheda tecnica leggermente migliorata, anche se il pannello sembra essere lo stesso: un’unità da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e funzione Brightness Boost. (TuttoAndroid.net)

Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz. Non solo smartphone: alla presentazione di oggi, Nokia ha svelato anche i suoi Nokia Lite Earbuds, nuovi auricolari true wireless dell’azienda. (MobileWorld)

In quanto azienda finlandese, il nostro approccio alla tecnologia e al business è human-first e si riflette in questa nuova gamma di smartphone. Prodotti realizzati per durare, grazie alla sicurezza leader del settore, a una solidità di livello superiore e aggiornamenti software continui e puntuali. (Androidiani - Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr