Valentina Ferragni senza filtri: "Questo è il mio corpo e lo amo"

In tantissimi hanno mostrato il loro apprezzamento e la loro adesione alla causa lasciando un like al selfie

Valentina Ferragni ha postato sui social una sua foto senza filtri o ritocchi mettendo in bella mostra il proprio corpo e aderendo così alla campagna promossa dalla sorella Chiara, che ha invitato i propri follower a essere auto-indulgenti con il proprio corpo su Instagram.

Nessun filtro, nessun ritocco, sono solo io. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. “La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti (L'HuffPost)

Come Giocare a Rescue Matilda. Attraverso le freccette della tastiera si potrà far muovere una versione “pupazzetta” di Chiara Ferragni. Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni (TrevisoToday)

", con cui ha creato oggetti di merchandising, borracce, portachiavi, t-shirt "che indossano anche gli operai della Tod’s". "Questo Diego (Della Valle, ndr) non me lo dovevi fare. (il Resto del Carlino)

«Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. (La Tribuna di Treviso)

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Chiara Ferragni lancia il suo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa. (leggo.it)