L'ultimo post di Valentina Ferragni è una lezione di body positiviy da ascoltare on repeat

Come molte di voi già sapranno, troppo spesso Valentina Ferragni è finita nel mirino degli hater, coperta da insulti perché (secondo loro) grassa.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il post di Valentina Ferragni è già diventato il nostro mantra. This content is imported from Instagram.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

La notizia riportata su altre testate

instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive. (L'HuffPost)

La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni (TrevisoToday)

Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. (leggo.it)

Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". Intanto, la parodia della Ferragni le ha portato un’offerta di lavoro. (il Resto del Carlino)

Un video in cui l'influencer mostra il suo ventre a trenta giorni dalla nascita della figlia per offrire un messaggio di accettazione del proprio corpo ha diviso la rete. Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare (Sky Tg24 )

Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo.com/games/ferragnigame A motivare gli utenti c’è poi la classifica, con i migliori giocatori di sempre e della settimana». (La Tribuna di Treviso)