Chiara Ferragni, il peso dell'influenza - Notizie : people (#1298063)

Pubblicità. “Certo, avere Chiara Ferragni nel consiglio di amministrazione deve poi portare a prendere decisioni di marketing che avvicinino il brand a questo target.

Chiara Ferragni, il peso dell'influenza Di. . Dominique Muret Versione italiana di. Gianluca Bolelli Pubblicato il. 27 apr 2021. L’ingresso della it-girl Chiara Ferragni nel consiglio d’amministrazione di Tod’s ha avuto un effetto spettacolare in Borsa sul valore del titolo azionario dell’azienda marchigiana. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive. (L'HuffPost)

Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo.com/games/ferragnigame A motivare gli utenti c’è poi la classifica, con i migliori giocatori di sempre e della settimana». (La Tribuna di Treviso)

Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. (leggo.it)

Intanto, la parodia della Ferragni le ha portato un’offerta di lavoro. "Questo Diego (Della Valle, ndr) non me lo dovevi fare. (il Resto del Carlino)