Dalla Spagna, confermato l'incontro tra Barcellona e agente di Kessie

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Federico Titone Secondo qunato riportato dal giornalista Gerard Romero, vicino alle questioni legate al Barcellona, sarebbe stato confermato l'incontro tra il Barcellona e Atangana, agente di Franck Kessie ex giocatore del Milan, per discutere di una possibile cessione del calciatore ivoriano. Secondo l'indiscrezione due club italiani avrebbero chiesto il prestito mentre ce ne sarebbe uno inglese che si è fatto avanti. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Relevo, c'è stato un incontro nella sede del Barcellona tra il direttore sportivo dei catalani e l'agente di Franck Kessié. Sul giocatore c’è l’interesse dell’Inter e di un club della Premier League, ma secondo il portale spagnolo l’ultima squadra ad iscriversi alla corsa per Kessie è il Napoli, ma l'eventuale operazione sarebbe fattibile solo in prestito. (Napoli Magazine)

Una squadra in più si iscrive alla corsa a Franck Kessié. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona nella prossima finestra di calciomercato. Come riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, anche il Tottenham di Antonio Conte si sarebbe iscritto alla corsa per arrivare al centrocampista ex Milan (TUTTO mercato WEB)

Al tempo stesso però diverse squadre si sono fatte avanti per il centrocampista. Andiamo nel dettaglio. (CalcioNapoli1926.it)

Davvero clamoroso il finale del Gruppo H, perché quel gol nel finale ha sancito un dramma per l'Uruguay. Il documento è stato condiviso anche dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino che sui social scrive (Tutto Napoli)

L’agente ne avrebbe già parlato con il Milan (per nulla disposto ad accogliere un giocatore che non aveva accettato di rinnovare pochi mesi fa) e Inter, decisamente più possibilista. (Tuttosport)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)