Torino, allarme Belotti. Out con la Fiorentina. Infortunio grave. Torna nel 2020

Fiorentina.it SPORT

L’attaccante del Torino non ci sarà sicuramente per la gara di domenica contro la Fiorentina.

Dopo i dubbi arrivano anche le certezze arrivate dai controlli strumentali.

Potrebbe tornare disponibile solo dal 2020.

Il Torino, prossimo avversario della Fiorentina, domenica, in campionato, non avrà a disposizione il gallo Belotti, che rischia uno stop lungo. “Allarme Belotti” scrive Tuttosport.

I nuovi esami hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Sondaggio / Secondo i lettori, dopo il caso scoppiato con Mazzarri, Zaza è da cedere nella sessione di mercato di gennaio: questo ha scelto la maggioranza. Simone Zaza dovrebbe essere ceduto a gennaio per il 70% dei lettori. (Toro.it)

Proiettandosi di qualche mese in avanti, dunque, l’obiettivo realistico che il Torino può porsi in Coppa Italia è la semifinale. Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia. (Toro News)

Contro l’Inter, complice l’infortunio di Belotti, Mazzarri è stato ‘costretto’ a non modificare il modulo e dunque far entrare Zaza senza cambiare drasticamente gli schemi iniziali. Nella successiva gara contro il Genoa poi è rimasto a sedere in panchina. (Toro News)

Lite intanto tra mister Walter Mazzarri e Simone Zaza al Torino. Sull'edizione odierna di TuttoSport domina l'argomento mercato: "Milan-Ibra: adesso è solo questione di soldi". (AreaNapoli.it)

Ma ultimamente, al puzzle, se ne sono aggiunte altre di tessere Toro incomprensibili. In queste tesserine del puzzle, Cairo sorride perché ha integrato i suoi successi imprenditoriali della presidenza di una squadra blasonata che porta lustro al suo curriculum di uomo affermato. (Toro News)

Torino, tutti i precedenti senza il Gallo. Anche per Mazzarri, che dovrà fare a meno del suo leader per la seconda partita consecutiva. Un lungo stop è scongiurato, ma il freno più grande è il dolore: Andrea Belotti lascia in ansia il Torino. (Toro.it)