Mercato Juventus: dal Tottenham Paratici dà l'ok al primo colpo

Virgilio Sport SPORT

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus è sempre più in maniera decisa e concreta su Harry Kane.

Secondo donbalon.com, infatti, il Tottenham, se dovesse cedere Kane, la cui quotazione è fissata intorno agli 80 milioni di euro, non lo farebbe a una diretta concorrente del campionato inglese.

E’ chiaro però che la quotazione di Kane è altissima e l’operazione diventerebbe fattibile se Cristiano Ronaldo, il cui futuro è sempre più incerto, dovesse lasciare la Vecchia Signora. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti”. (Virgilio Sport)

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. (Tutto Juve)

VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. (Fcinternews.it)

"Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, parla alla Uefa dopo la partita vinta 1-0 contro la Croazia: "E' stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Calciomercato.com)