ADDIO FONSECA - I giocatori valorizzati dal tecnico portoghese

ADDIO FONSECA - I giocatori valorizzati dal tecnico portoghese
Voce Giallo Rossa SPORT

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile.

Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3.

Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

ntrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. «Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. (Ticinonline)

La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (Tutto Napoli)

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, parla dell'arrivo di José Mourinho al sito ufficiale giallorosso: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. (Calciomercato.com)

Roma, per Mourinho contratto triennale da 7,5 milioni più bonus

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». La vittoria della Sampdoria contro la Roma è stata decisiva per il destino di Paulo Fonseca: il comunicato del club giallorosso. (Sampdoria News 24)

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. (Corriere della Sera)

Come riferisce Sky Sport, l’arrivo del tecnico portoghese però è previsto per la fine della stagione in corso, dove mancano ancora quattro partite di Serie A e il ritorno della semifinale di Europa League In pochi minuti la notizia del suo ingaggio da parte dei Friedkin è diventata virale nella capitale, ma successivamente anche in Italia, in Europa e nel Mondo. (Retesport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr