Addio Fonseca, il tecnico: “Abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato il massimo. Grazie Roma”

Addio Fonseca, il tecnico: “Abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato il massimo. Grazie Roma”
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità con un comunicato sul sito del club.

Il tecnico, ai canali ufficiali della società, ha detto la sua sull’addio: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (RomaNews)

Su altre fonti

Il tecnico portoghese, sul quale negli ultimi tempi si era parlato di un interesse da parte del Crystal Palace oltre che di Nizza e Saint-Etienne, potrebbe sostituire un altro ex giallorosso, Rudi Garcia. (LAROMA24)

La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che a fine stagione Paulo Fonseca lascerà il club. . . . . Si concluderà al termine della stagione l’avventura alla Roma di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

"Poteva anche non esser fatto questo annuncio, era sottinteso che Fonseca non sarebbe stato confermato visto che i risultati non sono arrivati". La rosa va puntellata e ridotta perchè ci sono tanti giocatori e va fatta una valutazione veritiera sui giocatori, qualcuno è sopravvalutato (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Fonseca lascerà la Roma nella prossima stagione: il comunicato

Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. Roma, addio a Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il candidato al ruolo di sindaco della città di Roma Carlo Calenda ha parlato del tema stadio su Twitter,. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: le parole di Friedkin. Questo il saluto e i ringraziamenti di Dan Friedkin a Paulo Fonseca:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr