Addio Fonseca, il tecnico: “Abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato il massimo. Grazie Roma”

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità con un comunicato sul sito del club.

Il tecnico, ai canali ufficiali della società, ha detto la sua sull’addio: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (RomaNews)

Su altre fonti

Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. ), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

Roma, addio a Fonseca. Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. (TUTTO mercato WEB)

L’addio di Fonseca: “Giusto prendere strade diverse”. Paulo Fonseca saluta la Roma in conferenza stampa. Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. (SuperNews)

Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. tmw radio Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. (TUTTO mercato WEB)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Calcio Casteddu)