Fonseca già saluta la Roma: "Ho sempre dato il massimo, ringrazio tutti"

Tutto Napoli SPORT

Grazie Roma”

La società giallorossa lo ha comunicato con una nota.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione.

Di seguito le parole del tecnico portoghese: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. (SuperNews)

Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. (Voce Giallo Rossa)

Roma, addio a Fonseca. Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. (TUTTO mercato WEB)

E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin). Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)