Fonseca già saluta la Roma: "Ho sempre dato il massimo, ringrazio tutti"

Fonseca già saluta la Roma: Ho sempre dato il massimo, ringrazio tutti
Tutto Napoli SPORT

Grazie Roma”

La società giallorossa lo ha comunicato con una nota.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione.

Di seguito le parole del tecnico portoghese: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Virgilio Sport)

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, parla dell'arrivo di José Mourinho al sito ufficiale giallorosso: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. (Calciomercato.com)

L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. La Roma e Maurizio Sarri, con il quale i contatti proseguono da settimane, sono sempre più vicini (CalcioMercato.it)

Paulo Fonseca lascia la Roma a fine stagione, arriva l’annuncio ufficiale

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Leggi anche:. Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato (RomaNews)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda tmw radio Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. (TUTTO mercato WEB)

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr