Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio" Il campione brasiliano Cafu, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha speso belle parole per il suo connazionale Danilo: "Danilo è fortissimo. Contiamo molto su di lui. Non spinge come me, ma dà molto equilibrio. Peccato che si sia fatto male", le dichiarazioni dello storico laterale del Milan e della Verdeoro sul 31enne leader difensivo della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Due Mondiali senza l'Italia. Una frase molto forte, che però rispecchia la realtà. Ne ha parlato Marcos Cafù ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: " Eh… è dura. Ed è pure il secondo. Non ci volevo credere... (Tutto Juve)

Per il Brasile, la mancanza di Danilo è molto più importante di quella di Neymar che è più sostituibile visto il grande talento in rosa. L’assenza di Danilo potrebbe essere problematica se non dovesse riuscire a recuperare. (Tutto Juve)

«Lui è un appassionato di calcio, ascolta i giocatori come nessuno aveva mai fatto prima» (IlNapolista)

MONDIALE – «È un Mondiale particolare. La mia attesa era bella alta perché questa competizione arriva straordinariamente a metà dei campionati. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ora opinionista della Rai al Mondiale, è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. (Juventus News 24)

Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Pendolino' brasiliano. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

"Manca solo la vittoria del Brasile e poi sarà l'anno perfetto. Mi manca l'Italia, a gennaio andrò a Milano a fare i complimenti a Maldini e passerò da Roma", ha detto Cafu. Il commento della leggenda verdeoro sulla squadra brasiliana e il torneo in Qatar. (ItaSportPress)