La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic inflessibile sulla cifra del rinnovo: il croato saluta"

TUTTO mercato WEB SPORT

La dirigenza ha sperato fino a pochi giorni fa di poterlo ammorbidire, Marotta e Ausilio avrebbero strappato un sì per un altro paio d'anni, ma i paletti della società devono essere rispettati rigidamente.

I nerazzurri si sono quasi rassegnati a perdere a zero il croato, inflessibile sulla cifra richiesta per il rinnovo di contratto e così la Juventus pare aver fatto breccia nel suo cuore.

La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic inflessibile sulla cifra del rinnovo: il croato saluta". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A inizio della prossima settimana è fissato un nuovo incontro, quello decisivo. O l'Inter o l'Inghilterra, in particolare il Chelsea che però la scorsa estate lo bocciò dicendo di no a uno scambio tra Ivan e Alonso" (fcinter1908)

Contro la Sampdoria, domenica alle 18:00, rischia di essere l'ultima anche se non c'è dubbio che sarà titolare. vedi letture. Una scadenza pesantissima quella di Ivan Perisic con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

E lì, quelli che rimproverano a Marotta di non accontentarlo una minoranza in realtà cambierebbero rapidamente idea, vivendo l'eventuale passaggio in bianconero del beniamino di oggi, come un vero «tradimento» Andasse al Chelsea, come sembrava la scorsa settimana, l'amarezza dei tifosi sarebbe certamente più facile da metabolizzare rispetto a quello che invece ora appare come la destinazione più probabile di Perisic, ovvero la Juventus (Tutto Juve)

Dopo l'ultima partita della stagione, domenica alle 18 contro la Sampdoria, in casa Inter si parlerà anche del futuro del croato. L’Inter dal canto suo ha offerto un biennale da 4.5 milioni di euro a stagione, cifre che però al momento non soddisfano del tutto Perisic", spiega Sky Sport. (fcinter1908)

Parte il coro: "chi non salta bianconero è", e tutta la squadra comincia a saltare. Look at Perisic pic.twitter.com/44Jt6mxnDm — Black&White (@OldJuventinoII) May 19, 2022. C'è un video, di pochi secondi, che sta circolando sui social e alimenta le voci di mercato su Ivane la Juventus (ilBianconero)

Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" L'esterno croato andrà infatti a scadenza con l'Inter il prossimo 30 giugno e la Juventus continua a seguirlo ed è pronta ad offrirgli un ricco contratto. (fcinter1908)