Serie C, Alessandria in finale playoff: 2-2 con l'Albinoleffe

Serie C, Alessandria in finale playoff: 2-2 con l'Albinoleffe
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1.

L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari.

L'Alessandria è la seconda finalista play off di Serie C: ci sono voluti i supplementari ai grigi di Longo per aver ragione dell' Albinoleffe . (Tuttosport)

Su altri media

Toccherà ai grigi piemontesi giocarsi l’accesso alla Serie B contro il Padova, che nel pomeriggio ha sbancato Avellino. La risposta dei padroni di casa è arrivata nella ripresa con la girata dell’ex Cosenza Arrighini, abile a casa raccogliere una corta respinta e a battere il portiere ospite. (Cosenza Channel)

A decidere è stata la bella stoccata di Francesco Stanco a nove minuti dalla fine, prima marcatura dell’ex attaccante dell’Imolese con la squadra piemontese. L'Alessandria passa all'ultimo respiro BONACINA/LCN SPORT. (Lecco Channel News)

L'Avellino si sbilancia e il Padova va vicino più volte al raddoppio: Chiricò spreca in avvio di ripresa, l'assalto conclusivo degli irpini non trova il gol del pari. Proprio Ronaldo è uno dei protagonisti della parte finale del primo tempo, sfiorando il gol del raddoppio, rimediando il giallo che gli costerà la finale di andata e rischiando anche il rosso. (la Repubblica)

Alessandria-Albinoleffe 2-2 | Udinese Blog

I veneti hanno totalizzato 24 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 68 i gol fatti, 26 reti subite. Tra i biancoscudati, infatti, militano il portiere Gianmarco Vannucchi, estremo difensore grigio dal 2015 al 2018, e l’attaccante Claudio Santini, ex giocatore dell’Orso nella stagione 2018/2019. (Radio Gold)

I Grigi prendono subito il controllo delle operazioni e vanno al tiro con Casarini e Arrighini, senza però inquadrare lo specchio della porta. Nel finale i Grigi non riescono a pungere e dopo tre minuti di recupero si va ai tempi supplementari. (Radio Gold)

Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. L'Alessandria reagisce al 34': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Di Gennaro colpisce con il desrto, Savini devia in calcio d'angolo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr