Non c'è 2 senza 3: l'Inter cade ancora, decimo ko in campionato

TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'è 2 senza 3: l'Inter cade ancora, decimo ko in campionato. La Fiorentina gode: 1-0 a San Siro Fiorentina batte Inter 1-0: decide la rete di Bonaventura nel secondo tempo. La Fiorentina vola, l'Inter precipita in uno sprofondo più nero che azzurro. I viola espugnano il Meazza col risultato di 1-0: decide il gol dell'ex milanista Giacomo Bonaventura. Terza sconfitta consecutiva in campionato, la decima in questa Serie A, per la squadra di Simone Inzaghi, che inizia nel peggiore dei modi il tour de force di aprile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)

Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar Terracciano 6,5 - Il primo brivido glielo crea Dodò con un retropassaggio fantasioso, dopo sbarra la strada a Mkhitaryan. Salvato dal palo sulla stoccata di Barella, tutta farina del suo sacco la parata su Bellanova. (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA - Il primo tempo è scoppiettante con occasioni da una parte e dall'altra: aprono le danze Bonaventura e Gosens, entrambi imprecisi. (Adnkronos)

Le pagelle di Inter-Fiorentina: Inzaghi, perché Correa? Lukaku da incubo Darmian 4.5 - Una serataccia per Matteo. Si fa saltare troppe volte sull’out di destra, Cabral gli sfugge diverse volte in area. (L'Interista)

Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi , la Fiorentina sbanca San Siro 1-0 grazie alla rete di Bonaventura nel secondo tempo. (Tuttosport)

Editoriale di Andrea Losapio (TUTTO mercato WEB)