Male Piazza Affari in sintonia con la debolezza dei Listini europei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Sul, il PIL britannico ha superato per la prima volta livelli pre-pandemia a novembre, l'inflazione spagnola di dicembre è stata rivista leggermente al ribasso, mentre è cresciuta secondo attese l'inflazione in Francia a dicembre.Leonardo, dopo l'acquisizione di nuovi contratti, e, dopo i risultati preliminari gestionali del 2021.

Sull'andamento dei mercati europei pesa il ribasso dei mercati asiatici e il tonfo del Nasdaq. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Sempre a dicembre, i prezzi alla produzione core sono saliti dello 0,5% (come da attese) e quelli per consumi personali sono aumentati dello 0,1%. Per quanto riguarda le commodity, i prezzi del petrolio trattano in leggero calo dopo aver toccato nuovi massimi storici durante il corso della settimana. (Milano Finanza)

Oggi gli investitori attenderanno i dati sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti per dicembre, che potrebbero aver risentito dell'inizio dell'ondata di Omicron. Le banche statunitensi Citigroup, JP Morgan e Wells Fargo saranno tra le prime a pubblicare i loro conti oggi (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

0,3%)09:00: Prezzi consumo, annuale (atteso 6,7%; preced 2,8%)09:00: Prezzi consumo, mensile (atteso 1,3%; preced. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 62,70, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 51,24 euro e poi 46,48 Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 227,60, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 191,40 e poi 175 euro. (Proiezioni di Borsa)