Al-Khelaifi: "Donnarumma fantastico. Sarà titolare? Lui e noi sappiamo come stanno le cose"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo - spiega il presidente Nasser Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport -.

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare?

Lui e noi sappiamo come stanno le cose". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto.

Al-Khelaifi: "Donnarumma fantastico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" È il miglior giocatore italiano". (Liberoquotidiano.it)

Prima o poi la vinceremo", ha spiegato il presidente Nasser Al Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso. (TUTTO mercato WEB)

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). Da sempre Verratti è il grande rimpianto di Aurelio De Laurentiis, che aveva trovato l'accordo col Pescara quando il calciatore militava ancora nel club abruzzese (Tutto Napoli)

Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose” Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi è enigmatico su Donnarumma ed incorona Verratti: “È come un figlio, un esempio, nel cuore del progetto”. (Sport Fanpage)

Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. (Juvenews.eu)

Il presidente Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio di Verratti dicendo: Marco è come un figlio, un giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. Ci sarà anche un nuovo allenatore al posto di Mauricio Pochettino (Christophe Galtier del Nizza il favorito). (Milan News)