Fifa 23, tutte le novità legate a Volta e alla modalità Pro Club

Da un lato troviamo VOLTA, il rebrand di Fifa Street che dopo aver conquistato tutti per il suo ritorno ha restituito un feedback piuttosto timido ai giocatori; dall’altro lato, invece, Pro Club.

Penultimo appuntamento con il nostro viaggio alla scoperta di Fifa 23, quando siamo oramai a poco più di un mese dalla sua release.

Fifa Street ancora più grande. Partiamo da VOLTA, sicuramente la modalità che tra le due attira maggiori attenzioni da parte dei fan. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un nuovo trailer, è stata la volta di scoprire da vicino Pro Club e Volta Football, che in realtà la compagnia ci aveva già presentato nell’evento stampa a cui abbiamo partecipato diverse settimane fa e di cui possiamo finalmente parlarvi. (Spaziogames.it)

A questo proposito sarà possibile aggiungere tatuaggi al proprio calciatore Pro Club, mentre alcuni accessori (soprattutto copricapo, a quanto abbiamo visto) saranno disponibili solamente in Volta Due modalità di Fifa 23 in un solo articolo! (The Games Machine)

Quest'anno FIFA 23 riunisce i progressi nelle modalità di gioco Pro Club e VOLTA. Quindi è possibile sviluppare il vostro Virtual Pro sia nei Pro Club che in VOLTA. (Eurogamer.it)

La crescita è stata pensata per essere più uniforme e divertente e arrivati in Volta potrete sbizzarrirvi nello spendere quanto acquisito in una marea di elementi per la vostra customizzazione. (Tiscali)

FIFA 23 infatti introdurrà il sistema della Personalità : le azioni che compiremo sia dentro che fuori influiranno sul carattere del nostro avatar. Carriera Giocatore. (Red Bull)

Sappiamo che VOLTA Football e Pro Clubs potranno contare su diverse novità, ma fra queste non ci sarà appunto il cross-play, quantomeno non in tempo per l'uscita di FIFA 23 nei negozi, il prossimo 30 settembre. (Multiplayer.it)