Delitto Ragusa, le motivazioni della condanna

Qui News Pisa INTERNO

Sono state rese note le motivazioni della sentenza del 10 luglio scorso con le quali la Suprema Corte ha confermato la condanna per Logli. ROMA — "Anomali comportamenti" tenuti da Antonio Logli, condannato a 20 anni per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa e la distruzione del suo cadavere, sono elencati nelle motivazioni della sentenza della Corte di Cassazione che il 10 luglio scorso ha sancito la condanna definitiva dell'uomo, attualmente rinchiuso nel carcere di Massa. (Qui News Pisa)

Su altri media

La ragazza ha iniziato a lamentare fortissimi dolori allo stomaco, così è stato chiamato il medico che però non ha potuto che constatare il suo decesso. (Leggo.it)

Un epilogo che, tuttavia, non è riuscito a ricostruire esattamente come sia avvenuto l'omicidio e la distruzione del corpo. La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. (PisaToday)

Nelle quasi 50 pagine di sentenza la Cassazione tratteggia la personalità di Roberta, molto legata ai figli, ed il contesto di crisi familiare in cui la vicenda si è inserita. La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. (PisaToday)

Roberta Ragusa, il corpo non è mai stato ritrovato. A quel punto sarebbe avvenuta la lite e la seguente definitiva sparizione di Roberta. Il cadavere della povera Roberta Ragusa non è mai stato trovato. (Today)

Lunedì 2 Settembre 2019, 12:33. . Nuovi ed ulteriori sviluppi nelle indagini sulla morte, in seguito a un tragico, di Estella e Camilla Aversa,di 47 e 18 anni di Ceccano, morte lo scorso 24 maggio a Prossedi in provincia di Latina. (Leggo.it)

La separazione avrebbe creato un disagio nella gestione delle sue quote della società che entrambi gestivano". (Mediaset Play)