Caso Roberta Ragusa, fu uccisa per motivi economici: il marito temeva il divorzio

gonews INTERNO

Dalle motivazioni si evince che vittima avesse scoperto la relazione del marito con un'altra donna e voleva divorziare, tanto che il marito "temeva le conseguenze economiche" di quest'azione visto che "la coppia aveva interessi patrimoniali ed economici strettamente connessi".

A dirlo sono i giudici della Corte di Cassazione nelle motivazioni della sentenza con cui Logli è stato condannato in via definitiva lo scorso 10 luglio a 20 anni di carcere. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. Secondo i giudici Roberta pensava alla separazione dal marito, una scelta che avrebbe peggiorato la situazione patrimoniale di Antonio. (PisaToday)

Ha pesato la relazione, nota a Roberta, di Antonio con Sara Calzolaio, questa amica e collaboratrice della vittima. La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. (PisaToday)

Il cadavere della povera Roberta Ragusa non è mai stato trovato. Roberta Ragusa, il corpo non è mai stato ritrovato. A quel punto sarebbe avvenuta la lite e la seguente definitiva sparizione di Roberta. (Today)

“Antonio Logli ha ucciso e occultato il corpo di Roberta Ragusa per motivi economici e per la relazione con l’amante Sara Calzolaio”.A Pomeriggio Cinque si parla del caso di: la cassazione ha reso pubbliche le motivazioni della condanna a vent’anni per omicidio nei confronti del maritoSecondo il tribunale, Antonio ha agito perché spinto dall’. (Mediaset Play)

Sharon Goldie, 44 anni, di Wishaw, Lanarkshire, è stata arrestata peropo che la figlia 13enne Robyn Goldie è morta per delle complicazioni dovute a un'infezione che non era mai stata diagnosticata o curata perché la mamma non ha mai voluto portarla dal dottore. (Leggo.it)

Lunedì 2 Settembre 2019, 12:33. . Nuovi ed ulteriori sviluppi nelle indagini sulla morte, in seguito a un tragico, di Estella e Camilla Aversa,di 47 e 18 anni di Ceccano, morte lo scorso 24 maggio a Prossedi in provincia di Latina. (Leggo.it)