Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada. Gattuso ancora saldo

Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada. Gattuso ancora saldo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché Osimhen, finito a terra durante la partita contro l'Atalanta in seguito a un intervento di Romero, è stato dimesso dall'Ospedale di Bergamo dopo una notte di controlli.

Invece Gattuso pare avere ancora la fiducia, nonostante il momento tutt'altro che semplice

Gattuso ancora saldo. vedi letture. Dopo la grande paura, il grande sospirone di sollievo.

Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui vorrebbe rientrare oggi ma non sarebbe sicuro farlo rientrare immediatamente» «Credo che nel weekend potrà rientrare agli allenamenti, ma ho qualche difficoltà a pensarlo subito in campo. (Il Mattino)

E’ un colpo e contraccolpo, colpo alla zona occipitale e contraccolpo ai lobi frontali che hanno battuto con i poli. Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. La nota del Napoli. Nuovo aggiornamento del Napoli riguardo alle condizioni di Osimhen dopo il grande spavento di Bergamo nel match contro l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Napoli, trauma cranico per Osimhen: rischia un mese di stop

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, scalpita. Bisogna essere cauti, almeno una settimana di riposo ci vuole. (AreaNapoli.it)

Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto. Per la precisione: la risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente. (CalcioNapoli24)

9 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr