Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada. Gattuso ancora saldo

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché Osimhen, finito a terra durante la partita contro l'Atalanta in seguito a un intervento di Romero, è stato dimesso dall'Ospedale di Bergamo dopo una notte di controlli.

Invece Gattuso pare avere ancora la fiducia, nonostante il momento tutt'altro che semplice

Gattuso ancora saldo. vedi letture. Dopo la grande paura, il grande sospirone di sollievo.

Osimhen dimesso dall'Ospedale di Bergamo, salta Granada (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, Alfredo Bucciero, responsabile del reparto di neurochirurgia della clinica Pineta Grande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen: “Non è previsto un prossimo controllo, Osimhen è in una fase di recupero totale, come detto è monitorato dal dott. (SOS Fanta)

"Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Non è grave, credo si riprenderà e starà bene, farei un elettroencefalogramma ed una risonanza magnetica: con la negatività di entrambe, può tornare in campo a segnare" (Fantacalcio ®)

Gli esami in seguito al trauma cranico hanno escluso problemi di alcun tipo, a partire dalla visita neurologica fino a quella cardiologica. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo (Calciomercato.com)

Per la precisione: la risonanza magnetica del cranio e quella della colonna vertebrale non hanno evidenziato problematiche di carattere neurologico e la visita cardiologica è stata superata brillantemente. (CalcioNapoli24)

"Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. L’attaccante nigeriano potrebbe rientrare in gruppo lunedì, si valuterà il suo rientro per Sassuolo-Napoli di mercoledì 2 marzo o per la sfida contro il Bologna del 7 marzo" (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. La nota del Napoli. Nuovo aggiornamento del Napoli riguardo alle condizioni di Osimhen dopo il grande spavento di Bergamo nel match contro l’Atalanta. (CalcioMercato.it)